MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


mercoledì 21 aprile 2010

BOSTON

Data astrale 16042010
Il pianeta islanda entra in trigono col centro della terra procurando l'erruzione di uno dei suoi vulcani(dal nome impronunciabile)ed impedendo all'Interprice la navigazione verso nuove frontiere...

Il capitano Kirk avrebbe sicuramente cominciato cosi' a raccontarvi la sua Boston marathon ;perchè appena arrivato all'ereoporto di Bologna una se pur bellissima hosstes mi comunica che il nostro volo a titolo precauzionale è stato sospeso!Io capisco il problema ed inizio a chiedere alternative...Lei è bella ma oltre ad una mia rinuncia al viaggio non riesce proprio ad andare cosi' mi rivolgo direttamente al responsabile Air France per lo meno per sapere se esiste la possibilita' di un rimborso,e quando ormai i miei soci parevano aver somatizzato la resa come per incanto ci fa: ..ma vi scoccia andare fino a Roma anzichè Parigi e partire questa notte con un diretto x Boston!!
Guarda sarebbe piu' il mio tipo la Bionda..ma posso baciarti!!questo confesso è stato il mio primo pensiero;Poi guardo i miei compagni di viaggio sfiduciati e liberandoli da ogni impegno affermo che se preferiscono stare a casa per paura di non riuscire poi a rientrare facciano pure ma io anche da solo non rinuncio!Ma dopo un iniziale vai pure ci ripensano e l'avventura comincia...

2 commenti: