MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


mercoledì 14 aprile 2010

ARI"BASKET"RUN

Spero che Garnet non si offenda se un uomo bianco e per nulla abbronzato come me per 26 miglia portera' la sua maglia dopo tutto il pettorale coprira' il numero...e sulle schiena ci metto il mio di nome..Lo faccio per lui con le polemiche che hanno afflitto Michael Jackson tutta la vita per la storia del colore della sua pelle,non vorrei mai anche a lui capitasse la stessa sorte!non lo faccio x per ruffianarmi il pubblico!!NOOOOO!!!
Poi chiedo scusa anche agli amici della società cui sono iscritto l'AVIS CASTEL SAN PIETRO se non indossero la loro "canotta" tanto poi lo sanno già,io partecipo a talmente poche gare sociali che potevano fare a meno di darmela Rimango iscritto con loro per la simpatia dei runner che ne fanno parte ma io con sta storia delle gare a punteggio respiro un'aria troppo di "competizione"Preferisco correre lontano da chi mi conoscere e quando posso, certo,cercare di battere anche allo sprint,chi si trova al mio fianco in quel momento se è giusto o sbagliato giudicatelo voi ma quando non sai con chi corri fai veramente l'andatura che ti senti nelle gare di paese sai chi piu' o meno va del tuo passo e cerchi di stargli attaccato e spesso si finisce piu' stravolti di come si vorrebbe!Poi l'abbinamento cromatico mi pare anche"figo" con le mie Adidas blu il pan-dan è uno SPETTACOLO!! X oggi è tutto qui arirun passa e chiude!!

5 commenti:

  1. Ti mettevi quèlla di L.Bird,altra icona bostoniana e risolvevi il dilemma... ;)))
    ..infilaci una gara dei Celtics..

    RispondiElimina
  2. Spacca fratello.
    Le canotte di L. Bird a 90 dollari ancora oggi le vendono a mazzi.

    RispondiElimina
  3. secondo me si sentirebbe onorato, a prescindere.... ;)

    RispondiElimina
  4. at Insane se non trovo biglietto pe il basket avevo pensato al baseball!!
    X gianc: mi consoli io ne ho spesi solo 25€ e mi sembravano tanti calcolando che è da bambino 10-12
    X Yogi: beh io invece a"prescindere"come al solito' faro' del mio meglio per onorare la corsa!!

    RispondiElimina
  5. se non vai a vedere i Celtics anche i Red Sox al Fenway Park devono essere una bèlla esperienza..un giro in un impianto con tanta storia vale sempre la pena anche se non si sa molto di baseball..
    Per entrambi è dura trovare i biglietti ma se li prendi su internet c'è la possibilità di stampare i biglietti,credo... così li hai in mano e non devi farteli inviare..
    I Celtics partono con i playoffs,i biglietti non vengono via a poco..

    RispondiElimina