MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


domenica 16 maggio 2010

forum

Gentisillima Rita dalla Chiesa
mi rivolgo a lei xche il povero giudice Santi Licheri nonostante il tentativo di inbalsamarlo per sempre sulla poltrona della vostra trasmissione credo sia giusto lasciarlo alla sua pensione e spero che grazie alla sua esperienza in ambito giudiziario mi possa aiutare..veniamo al fatto:Nella giornata del 14/05/2010 mentre svolgevo una serie di 15x400m con recupero di 200m di fondo lento un simpatico magazziniere entra in bici sulla pista piazzandomela proprio in prima corsia,andando poco distante a riparare dei cartelloni pubblicitari.Al mio primo passaggio scanso il mezzo e gli faccio un cenno,lui nulla,al secondo,in debito di ossigeno gli grido di spostarla!Lui sbuffa,toglie il cavalettò e me la piazza ancora più di traverso!Così nel bel mezzo dell 11a ripetuta mentre"scarto"la bici,con il braccio la butto x terra e lo mandò senza troppa retorica a"lavorare sull adriatica col suo lato B"!Lui mi controbatte che se mi drogo non è colpa sua e che scartare una bici non è la fine del mondo!Io mi trattengo un attimo,forse avrai ragione lo appunto ma con un campo così grande devi proprio essere bacato nel cervello a metterla sulla prima corsia!La disputa si è protratta fino a quando il fenomeno mi ha chiesto il risarcimento del suo campanello che nella caduta si è lievemente ammaccato...Ed eccoci qui! premettendo che conosco la legge quindi l impiccagione tramite camera d aria non è consentita,io non intendo affatto rimborsarlo anzi vorrei intentare una causa x danni morali dovuti alla seduta di allenamento persa se poi al mio posto c era un bambino e correndo finiva contro il mezzo...dite la vostra che vi ho detto la mia!

4 commenti:

  1. Santi Licheri la pensione l'ha finita da un mesetto..
    ..io salivo in bici e gli dicevo "la rivuoi??? corrimi dietro".. ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, io tenterei d'intraprendere la causa per risarcimento danni morali dovuti all'allenamento rovinato. Comunque penso che siccome viviamo sotto un regime bigotto-femminista-idealista-moralista, non ti risarciscano per niente. Comunque tentar non nuoce

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a trattenerti, a occhio direi che siete 'pari'.....

    RispondiElimina
  4. Buona giorno signor Krishna,
    Sono la signora Rita dalla Chiesa.
    rispondo sotto le mentite spoglie del frate per darle un consiglio.
    Nella mia lunga esperienza e di convivenza con il signor Firzzi, le consiglio di non impelagarsi mai con taluni elementi xchè potrebbero rovinare i suoi, gia poco stabili, equilibri psicologici.
    Le consiglio pertanto di prnedere il campanello ammaccato e infilarlo su per il lato B del signore, e poi obbligarlo a correre un 400 in pista facendo lo slalom fra diverse biciclette. Il risultato assomiglierà molto al delizioso scatch dei "the snatch" quando il cane mangiò il sonaglino e ogni volta che camminava o abbiava faceva gnick gnick. Cosi il magaziniere trillerà ogni volta che schivera quel cavolo di bicicletta.
    Credo che questo sia contemplato dal codice divile come pena per cotanta idiozia.
    Però anche tu Kri, non puoi essere un po meno iracondo ?? :-)
    E su, il magaziniere poi faceva il suo mestiere, quello di rompere le palle agli atleti. E' risaputo che alla laurea in magazzinieraggio c'è l'esame di rompipalle! :-)

    RispondiElimina