MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


giovedì 3 giugno 2010

MEDIO CENTRIFUGATO!!

Stanco delle solite classiche tabelle questo week-end ho deciso di eseguire un allenamento molto alternativo che entrerà a far parte del mio training estivo sotto il nome de:

La tabella del bamboccione-casalingo

La prima fase consiste nel radunare tutti vestiti che possano essere lavati in lavatrice a 40°con il programma,tessuti sintetici.

Caricate poi la lavatrice,detersivo nell'apposità feritoia,ammorbidenti o additivi a vostro piacimento poi dopo esservi preparati e avere calzato le scarpe da running scatta la fase tre

Se siete in possesso di un ricevitore G.P.S accendetelo e appena avrà agganciato i satelliti fate partire il tecnologico strumento atto alla pulizia dei vostri preziosi capi d'abbigliamento

Ora il programma per i capi sintetici della mia lavatrice è impostato sui cinquanta minuti,tempo ottimale per 13km di corsa media;la sfida è chiudere il percorso(ovviamente ad anello) ed entrare in casa quando i vestiti sono in fase di risciacquo!

Se avete calcolato bene il percorso,vi garantisco che ci si farà un discreto..(vedi foto!!) ma il risultato è garantito!!

Per rendere più pepata la seduta si può optare per vestirsi e/o accendere il ricevitore satellitare dopo avere fatto partire la lavatrice e riuscire a percorrere lo stesso tracciato,ma il lavoro diventa da Hard-runner e sarebbe meglio consultare un medico prima di modificare la tabella!!

Inoltre sbattere i panni e stenderli risulta un' ottima forma di allungamento generale si rilassano i muscoli di schiena e braccia..e l'aroma di sottobosco(vivamente consigliato per i residenti in città)da un senso di benessere che si aggiunge all'adrenalina prodotta dallo sforzo atletico!!

SE L'USCITA VI è PIACIUTA SAPPIATE CHE STO LAVORANDO ALLE
"RIPETUTE BREVI&SPAGHETTI AL POMODORO"

Buona settimana a tutti!!

5 commenti:

  1. Cos'è un culo nudo quello dentro la lavatrice?

    RispondiElimina
  2. Cavoli..dici che sono a rischio oscuramento!!Non mi pareva un contenuto volgare volevo solo scherzare..

    RispondiElimina
  3. Spero che dentro quella lavatrice non sei tu!!!!!!(scerzo eh!!!) Ciao Belo

    RispondiElimina
  4. Arirun non penso che ti oscurino, in fin dei conti il tuo è il primo nudo. Io sono stato oscurato dopo 4 mesi di nudi, e poi sicuramente c'è stata la segnalazione alla geogle di qualche coglione bastardo di cagliaritano, o al limite della zona di Cagliari, a cui sto sulle palle, e ce ne sono tanti nel mondo dell'atletica e non solo

    RispondiElimina
  5. Poco male...
    ...Al buio ed al chiuso tutti i culi paion bigi....!! ^_^

    RispondiElimina