MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


giovedì 3 giugno 2010

CHIARO DI LUNA....

Questo vuole essere il mio personale contributo artistico al mondo della rete
La cosa ha due scopi la prima è contraddire chi si ostina a ribadirmi con ghigno malefico che chi non ha testa ha gambe!!
La seconda,nel caso il mio vicino si tramutasse in uno dei tanti OLINDO d'italia fate vedere al mio avvoccato quale potrebbe essere la causa della mia dipartita a miglior vita!!
Vorrei sottolineare che io sono molto scarso ma anche lo strumento è abbastanza scordato!!
Comunque Beethoven merità 5' del vostro tempo magari su you-tube lo trovate suonato meglio ma per me questo traguardo vale come una maratona...
Però la prossima volta torno a parlare di running promesso!!

5 commenti:

  1. Non sarai un prodigioso ragazzino di 8 anni giapponese, il piano è scordato come pochi (150euro ad un accordatore potresti darli) ma l'uomo merita un 10 per l'artistico impegno. Bravo Ari non credevo fossi cosi profondo! Oltre a forte con la corsa sei forte pure artisitcamente. Ti invitio io al Busoni a Bolzano se vuoi, tanto non lo vince mai nessuno ahuahua

    RispondiElimina
  2. Yogi... giovane?? Ma dove? ahuahuhua

    RispondiElimina
  3. Pero'.... complimenti veramente, il pezzo non e' facile e si sente da leggere sbavature, ma in complesso e' eseguito bene per un pianista "amatore"....!!!
    Si, il piano e' un po' scordato : a volte ha dei timbri che sembra un cembalo....

    RispondiElimina
  4. @frate:I tarli oltre ad essere nella mia testa,si son mangiati la cassa armonica del mio vecchio piano (ha 30anni) e l'accordatore mi ha detto che se tira ancora le corde si spacca tutto!!
    @Yogi:Pensavo...Ci piazziamo alla stazione termini e mentre suono un melodrammatico Schuman il vecchio frate potrebbe leggere i suoi componimenti e tu ritrarre qualche Cinese curioso..al posto del piattino delle offerte xò tre paia di scarpe da running:))
    @bucci:Troppo buono!!

    RispondiElimina