MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


martedì 31 gennaio 2012

TEMPERATURA INTERNA 38° GRADI

Non saprei se la cosa sia successa mentre correndo tra banchi di nebbia, mi sono ritrovato a fare un lungo perchè non trovavo la cattedra....o semplicemente perchè per un paio di sabati sono uscito a ballare,
  prendendomi, come vuole il copione la febbre!!
Sta di fatto che per un paio di giorni, la mia vita si è divisa tra divano con tv satellitare e letto ad una piazza e mezza con fazzolettini in abbondanza!
 L'ultima volta che qualche virus è riuscito a scalfire le mie difese immunitarie credo si chiamasse ancora influenza, non avevano ancora coniato quei bei nomi esotici tipo, la Cinese, l'Africana, o giù di li.
 Spero sinceramente, però,  non si scopra fosse una forma di Aviaria, che per me rimane la più antipatica da accettare perchè dicono che colpisca i polli ...così oltre a essere stato male dovrei pure sentirmi un babbeo perchè dovevo stare più attento...!!
 In questi momenti, quando sei costretto alle quattro pareti della tua camera scopri quanto l'inventore del wireless sia un grande, perchè appena le vampate di calore che si alternavano a brividi polari, mi lasciavano in pace ho potuto dedicarmi ad un nuovo interesse: l' e-commerce!
 Sono riuscito a piazzare la fascia cardio del garmin e con il ricavato ho sistemato una faccenda che mi rodeva da tempo!!
La dipartita di un componente del mio adorato N95 non l'avevo digerità, soprattutto il fatto che il commesso del nokia point si era sbarazzato di me, affermando semplicemente che la riparazione era troppo cara ma di fatto senza spiegarmi quale elemento provocasse il malfunzionamento, mi aveva lasciato insoddisfatto, ma com'era possibile che uno smartphone di ultima generazione, vincitore del premio miglior telefonino 2007 fosse da buttare irreparabilmente dopo appena 4 anni...
Così a forza di curiosare sono riuscito a  trovare una scheda madre che avrebbe potuto fare  al caso mio e taaac!!! dopo un veloce smontaggio e rimontaggio Lazzaro è ritornato a respirare!!
 Sarà stato l'influsso positivo di questa nuova "prestazione tecnologica",o forse l'ennesima conferma che la vita notturna non fa per me in questi giorni mi sento più attivo.
 Oggi sotto una dolce nevicata ho corso dopo tanto a ritmo medio, anche se nelle curve e soprattutto vicino alle strisce verniciate ho dovuto togliere gas per non finire di traverso, non è da tutti correre in drifting!! anche se con gli occhiali trasparente da saldatore, sembravo quasi un pilota professionista.
 Visto che sono in tema di occhiali apro una parentesi;
Se siete stanchi di contare le vasche in piscina e il vostro training si basa su ripetute di un km  metto in vendita un interessante paio di occhialini, i mie, allo scoccare della 38 vasca corta, è matematico, si appannano e dopo altri due passaggi non si vede più niente !
Se siete interessati...fate la vostra offerta
Buona asta a tutti      
   

10 commenti:

  1. Oggi ne parlavo ..io non mi ammalo, ma in effetti mi sono fatto una settimana a letto dal 26/12 con 3 giorni a 39 ...speriamo di non dover dare ancora :-)))

    Io ho il perenne problema dell'appannamento dell'occhialina nonostante ci cicchi dentro :))

    RispondiElimina
  2. Caspita quante cose sei riuscito a fare da "malato"!:-)...altrochè la febbre del Sabato sera...non ci hai più l'età:-)ciaooo

    RispondiElimina
  3. MAI PRESO U N'INFLUENZA COSì...STAMATTINA AVEVO 39.4 ESTERNA!!

    RispondiElimina
  4. Ho notato che dopo aver trascorso un 10 15 minuti in vasca, e dopo aver sputacchiatoci dentro per un paio di volte gli occhialini non si appannano piu.
    Misteri della scIenza!

    RispondiElimina
  5. per l'appannamento avevo sentito di strofinare la buccia di patata... o era per la febbre? boh, prova in entrambi i casi.... ^^

    RispondiElimina
  6. 38 gradi interni?! E abbassalo sto termostato! :-D

    RispondiElimina
  7. Che bello correre sotto la neve. Qui ancora non mi è capitato in questa prima parte di inverno. Ci sono andato vicino con della nebbia solida...ma non è la stessa cosa.
    Comunque pure io mi ammalo molto raramente, vuoi vedere che la corsa da questo effetto?

    RispondiElimina
  8. io finora l'ho scampata . ho a casa malati i miei piccoli con febbre alta...

    RispondiElimina
  9. Si sa che i bambini ti attaccano la febbre.....basta andare in disco.. ;)))

    RispondiElimina
  10. ..ma e' la Febbre del Sabato Sera...?!?!?
    Da Ariran a John Travolta...!!!

    ^__^ rimettiti presto...

    RispondiElimina