MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


lunedì 21 febbraio 2011

THE BIG STONE!!i

lunghissimo pro maratona per estrusori in Garmin Connect - Dettagli
Finalmente Posso dire che ci siamo dopo i 100km fatti in settimana alternando fondi lenti a tre prove di qualità 15x400 con recupero 200m in un 1' un 3x5000m e un medio di 18km oggi in una giornata perfetta cielo coperto 12 gradi e vento quasi assente in un'uscita solitaria sono riuscito a tirare fuori questo lunghissimo forse un po' inaspettato.
Credo che grande merito vada alla promozione della lidl sul materiale da motociclista ;)Vi spiego meglio:Da oggi sono in vendita prodotti per la moto tra questi ho notato calzamaglia e t-shirt in materiale tecnico che saranno da moto ma per sciare e correre sono fantastici.Essendo poi i prezzi ridicoli confrontati con le case che si contendono il mercato volevo arrivare prima degli altri interessati...
Così oltre a concentrarmi sullo stile stavo attento all'orario,incredibile quante bassezze riesco ad inventarmi per far girare le gambe un po' più del solito!!!
Per non lasciare poi niente al caso sono pure riuscito ad infilarci 5km di strada ghiaita che non sarà come correre sui malefici "san-pietrini"ma abituano il piede allo sconesso(me la sto tirando,in verità,se volevo fare questo giro non avevo alternative asfaltate..)
Poi al 32km davanti a me e apparso un bancone da bar con due birre fresche e un omone verde a dirmi:Paghi tu vero?!?!
Da li la progressione finale!
Insomma dopo essermi lamentato,posso dire che i miglioramenti di queste ultime due settimane sono stati notevoli,ora carico per l'ultima settimana poi nelle ultime tre settimane allentiamo un po' km e intensità..Mi sarebbe piaciuto essere alla Roma-Ostia ma mi accontenterò di una mezza a 40km da casa correndola dopo un sabato notte in turno(sai che grinta..)Intanto ho trovato un bel parcheggio per Marlin in via di Grotta vicino alla metro B fermata Santa qualcosa... a due passi dal un centro commerciale ovs-coin così anche l'aspetto logistico è definito.
E su questo argomento non ho altro da aggiungere!!
lun, feb 21, 2011 2:56 PM aggiunto da estrusori
8 km
8 km
Mappa
Satellite
Ibrida
Tipo di attività:
Corsa
Tipo di evento:
Non classificata
Ora:
02:42:38
Distanza:
37,01 km
Aumento di quota:
29 m
Calorie:
2.763 C

7 commenti:

  1. ciao ari, ho visto il tuo lungo, complimenti!!.

    RispondiElimina
  2. Si avvicina il momento topico e la forma torna prepotente ...ho il sospetto che se ti allenassi con cattiveria per + settimane(14-16) varresti un time almeno 5 min inferiore.

    RispondiElimina
  3. io invece ho il sospetto che pianga il vivo per fregare il morto.... :) o era il contrario?

    RispondiElimina
  4. io a 37 pre maratona non sono mai arrivato (e penso che non ci arriveò mai)
    grande

    RispondiElimina
  5. concordo con Yogi...però non so se il proverbio è giusto :)
    però vai tranquillo ari

    RispondiElimina
  6. Il più è fatto in discesa verso la maratona,ci vediamo a Roma.. ;)

    RispondiElimina
  7. @Domenico:Nella mezza me le hai suonate tu xò ;)
    @RB:se ci fosse Ruby all'arrivo forse la cattiveria salterebbe fuori;)ma va bene così dalla grinta che avevo fino a 20 giorni fa!!
    @YO:questo detto non lo conosco e il peggio e che non l'ho capito poi a Roma me lo spieghi!!
    @Nino:in verità visto il ritmo dei primi 3km io lo considero un 34km...ma in solitaria è la prima volta anche x me ma la giornata era veramente di quelle super per correre!!
    @Kaiale:Sara l'aria che ho respirato a Giulianova per Natale che inizia a farmi bene ;)
    @Insane:...che se poi piove sappiamo con chi prendercela!!

    RispondiElimina