MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


sabato 13 novembre 2010

AHOO STO A SBROKKA!!


All'inizio non ero preoccupato ma dopo venti giorni che provo ad iscrivermi on-line alla maratona capitolina ancora non ci sono riuscito!
Il sistema dopo avermi fatto compilare i dati anagrafici passa ad una seconda pagina dove alla richiesta del proprio record personale,il sistema continua ad incepparsi.
Ora mi risulta che chi corre per la prima volta la maratona di Roma fino al 20 febbraio paghi una quota aggevolata di trenta euro per cui tempo ne ho..ma per curiosità i blogger che hanno già provveduto alla registrazione alla distanza(che mai come a questo giro posso definire"Filippica")Sono riusciti tramite P.C o hanno optato per il vecchio,tradizionale fax?
Non crediate che non abbia contattato l'organizzazione,ho già spedito due mail,ma a loro non risultano problemi per questo mi interessava la vostra esperienza grazie!

Detto questo la settimana era partita alla grande un bigiornaliero con scaletta a scendere(1600m-1200m-1000m-800m-600m-400m)con recupero pari al tempo in cui si è corso la prova, in mattinata, e un lento di 10km nel pomeriggio lunedì,poi progressivo di 12 km a scaglioni di 4km(prima trance a 4'20 ultima a 3'45") e partitella a calcetto di un'ora martedì sera..lento di 14km mercoledi poi xò C'è stato San Martino;Bottiglia intera di Sangiovese barricato e due calici di cagnina ,Marroni come se piovesse e dulcis in fabula Sabadoni della nonna.Ora per rispetto di chi non conosce questa ghiottoneria non citero gli ingredienti ma le calorie,credetemi,sono notevoli!!
Venerdi scoreggia e rutto libero,leggera aureola attorno alla crapa che non mi ha portato alla beatificazione ma alla rinuncia della seduta di allenamento sostituita da ripetute sul trono ceramico della mia toilette!!
Oggi tornato ad una parvenza di professionalità,nel pomeriggio bella gara completamente piatta su circuito di 10km chiuso con dignità! dopo tutto si correva in zona blu e con tutta quella"benzina rossa" nel serbatoio è già grassa non aver preso una multa o peggio un etilometro!
Poi domani in mattinata gara di 12,2km collinari che ricordo essere molto duro nella prima parte per poi diventare veloce nella seconda.
Qui la stagione delle gare corte su strada si chiude inizia ufficialmente la stagione del cross..I chiodi sono già al loro posto ma più importante sarà tornare nei limiti di peso o "raspare nel fango"diventerà ancora più dura!!

11 commenti:

  1. ma mandagli un fax no!costerà si e no 6 euri:-)

    RispondiElimina
  2. Ho il vago sospetto che se mi toccherà il fax a sto giro chiederò un favore al telefono aziendale ;)

    RispondiElimina
  3. ce sto a fa' caso: il romano sembra diventata la lingua ufficiale per raccontare dei nostri peggiori istinti....

    RispondiElimina
  4. hai provato con un altro browser... firefox, chrome,...?

    RispondiElimina
  5. @Yo:Personalmente è solo il ricordo di un anno fantastico passato a servire il mio paese più precisamente ero dislocato al ministero dell'areonautica negli appartamenti che furono di Italo Balbo ora dimora del capo di stato maggiore(Nel 95 era Arpino ora non sò...)una specie di maggiordomo..
    @frank:in veritas no!!proverò grazie!

    RispondiElimina
  6. Non so che dirti ...noi procediamo all'iscrizione di gruppo ...la facciamo negli ultimi 30 giorni e paghiamo comunque a tariffa agevolata perchè siamo tra le 10 società che collaborano con quella che organizza

    RispondiElimina
  7. @gianco: Grazie lo stesso troverò il modo di far breccia a porta pia!!

    RispondiElimina
  8. Io nel 2009 ho faxxato forse proprio per problemi al sito ...

    Ho mandato anche la fotocopia della tessera della società valida per l'anno in corso (quello della maratona) ...la richiedono! Ti consiglio di iscriverti a gennaio appena hai rinnovato con la società ....

    Alcuno siti funzionano solo con explorer di microsoft, roba da matti :-((

    RispondiElimina
  9. io ho avuto problemi sulla ricerca del codice della società. ho scritto al signor maratona che mi ha risposto di riprovare dopo un paio di giorni. l'ho fatto e ci sono riuscito.

    RispondiElimina
  10. @Arirun
    Quoto Frank, sembrerebbe un problema di browser.

    RispondiElimina