
Al sottoscritto lo sai,
Spesso per essere felice basterebbe un divano e la tv satellitare, un gran film per sognare, Discovery channel per farsi una cultura potrebbe bastare.Tu invece le tue maratone, i viaggi all'estero,la fame di conoscenza, perchè ti piace apparire intelligente.
X me,
Il massimo della vita è mangiare fino a scoppiare, bere vino barricato per stordirmi e dimenticare che la vita non ci ha dato talento ed in qualunque forma di arte o scienza ci cimentiamo non valiamo più di uno in una scala da zero a cento!
Tu,
hai il tuo delirio sportivo, la linea e gli allenamenti e la tua filosofia che condanna le mie passioni poco salutari...intanto i soldi dall'ortopedico non sono certo io che ce li fa sborsare.
Continuano a morire celebrità in preda all'alcool e alla depressione e tu vuoi farmi credere che dovremmo essere felici perchè facciamo uno sport con passione.
Inutile che continui a mentirti sei uno spirito nomade che ha paura di viaggiare, uno che ha fatto il cameriere per togliersi di dosso la paura di parlare; caro arirun io ti conosco bene, vivo nella tua testa da vent'anni e mentre quei "sacchettari" credono che l'obiettivo della tua corsa fosse star davanti, sei riuscito a farmi tacere ed andare avanti.
Io sono sempre stato lì a combatterti, a ricordarti che le tue vittorie non valevano niente, che quei bagnoschiuma,quei sacchetti di caffè servivano solo a farti sentire ancora più un salame; inutile primo degli ultimi... poi ieri...
ieri quel tizio, ti ha detto di aver smesso di fumare ed aver iniziato a camminare perchè a forza di vederti correre sotto casa sua, gli hai fatto venir voglia di muoversi un po' ed ora respira meglio e la sua vita è più felice!
Questa affermazione, io Nurira , specchio e tarlo della nostra mente non riesco a sminuirla...
mi sento definitivamente sconfitto e me ne torno a tacere nel mio angolo del cervello, non avremo talento ma qualcuno l'abbiamo sicuramente fatto contento, ma non montiamoci la testa il merito è del gilet antivento...lo chiamano "fratino" perchè il suo scopo è diffondere il verbo della corsa e a qualcosa il nome religioso che ci han rifilato doveva servire o no!?!?
le doppie personalità...un poco come Dr. Jekyl (si scrive così?) e Mr Hide...però alla fine il buono vince sempre ;)
RispondiEliminasacrificare se stessi, la propria anima, sull'altare del successo e della ricchezza — di contro c'è il podista, che rinuncia al superfluo sull'altare dello spirito..... sono entrambi utili.
RispondiElimina@Kaiale: magari il buono vincesse sempre..comunque continuiamo a sperarlo!
RispondiElimina@Yo:mi "chiavi" sempre la lettura dell'aneddoto ;)
...bel dualismo latente, lo conosco bene.
RispondiEliminaEd ormai ho invertito i fattori : corro per mangiare......
:(
C'ho le doppie punte.
RispondiEliminaAnche solo per aver tolto uno dal divano ne vale la pena.. buone corse Kris.. ;)
RispondiEliminabasta non sia della fortitudo:)
Eliminaahahah....ahahahahahahah...dai su che con i milordini virtussini non hai niente da spartire.. :P
Elimina@ari ultimamente vedo più gente correre con il cane... ehm ehm ehm :)
RispondiElimina@bucci:invertendo l ordine dei fattori il risultato non cambia ;(
RispondiElimina@drugo: se hai la parrucchiera bona è un vantaggio :-)
RispondiElimina@alina: avevo notato x massa il diffondersi dei runner a 6 zampe ma mica avevo pensato fossi tu la responsabile :)
RispondiEliminaVedo e rilancio !...(;o)
RispondiEliminaeh già, chissà quanti ne "muoviamo" col nostro incessante correre, chissà quanti! alla fine la nostra è un'opera ci bene per la comunità tutta! ;)
RispondiEliminaecco la nostra vittoria !!
RispondiEliminapensa che io ne ho portato "uno" da zero a 2 e 51 in maratona... ma questa e' un'altra storia... :-))
eheheh ;-)
Il talento dice il buon Trabucchi non esiste. E' solo una scusa per poltrire invece di cercare di migliorarsi.
RispondiElimina@diego:ben tornato hulk
RispondiElimina@er moro:io stesso sono stato discepolo ;)
@pimpe:Hai esagerato sei il maestro jedi di guerre stellari ;)
@Luca:Trabucchi mente ;(( mi viene in mente l'invidia di Salieri per Mozart il primo sempre a studiare e fare opere di basso successo il secondo sempre in preda ai vizie far capolavori ;(
ahah, no e' lui che e' fortissimo.. io gli ho solo indicato la via...
RispondiEliminaE se alla fine uno corresse solo per correre? Se il significato fosse tutto lì?
RispondiElimina