La matematica non è un opinione,non fatevi fregare dal titolo ma il raduno dei blogtrotters a Pisa è stato caraterizzato da una marea di segni meno che nonostante tutto non hanno rovinato,anzi,secondo il mio parere hanno pure reso l'incontro migliore delle mie previsioni!
Veniamo ai segni meno:
La temperatura: Rimasta costantemente attorno agli zero gradi o meno
Il pacco gara: Non inteso come gara che non si è corsa ma come sportina condita da tanta carta e una maglietta tecnica che colore a parte salva un po' l'organizzazione
La stazione Leopolda: Possibile che nel cuore nevralgico di una maratona,l'expo,la lastra di ghiaccio sia la più grossa incontrata in tutta la toscana?mentre nella via centrale dello shopping non si vede un puntino bianco!
La tempestività: Fino alle 18 lo staff non aveva ancora deciso se si sarebbe corso e la leggenda narra che addirittura sia stata accettata un'iscrizione alle 17:30 trenta minuti prima della decisione definitiva di annullare la manifestazione agonistica e di far correre solo la corsetta di contorno non agonistica.
Il fotografo ufficiale dei blogtrotters: che ha cercato di eliminarmi da tutte le foto di gruppo ed in seguito ad una intollerranza alla ribollita c'è pure riuscito in alcune occasioni :)
Poi il gruppo Autostrade che è riuscita a farmi percorrere i 230km che mi separavano da Pisa in 16h e spicci nuovo record registrato sulla distanza olimpica!!Pari solo agli anatemi mandati ai santi al terzo montaggio delle catene per località dove gli spazza nebe devono ancora arrivare...pare rimasti bloccati in autostrada pure loro
Grazie alla gara anullata però la cena,si è svolta in un clima sereno e goliardico che probabilmente con una gara alle porte sarebbe stato(credo) un po' meno rilassato.
Il mio stomaco siè proprio sciolto e forse le verdure della ribollita,o la carne di un animale protetto dal WWF non commestibile ma finito nei nostri piatti,il famoso Canguro Africano...la corsetta del giorno dopo i è costata 0,30 centesimi di euro ai bagni pubblici di piazza dei miracoli pagati in due comodissime rate di 5 km percorsi però a stomaco svuotato..alla custode meritrice di suddetta struttura!!
Insomma Blogpoint batte maratona di Pisa 2a0 e Piatti tipici Toscani battono Arirun 4-0 (quattro come i pit stop ai bagni in due ore)
Il Più siamo stati noi insomma è stato un piacere e a Roma sarà un'altro successo!!
(spero podistico però non gastrico)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non ti avevo ancora inquadrato del tutto,ti immaginavo fenomeno a correre ed ho scoperto un gran comico,battuta pronta,mi fai ribaltare dal ridere.. Alla prossima!
RispondiEliminap.s. la ribollita l'ho "pagata" anch'io ma avevo anticipato la sveglia apposta.. :D ..non c'abbiamo il fisico..
per un'organizzazione impreparata, ecco noi pronti ad adattarci alla nuova situazione, per nulla intimiditi dall'imprevisto: bt vs resto del mondo: 1-0! palla al centro e arrivederci a rm.... :) che sei un grande te l'avevamo detto?
RispondiElimina(:-)))....sei troppo forte !!!
RispondiEliminaLa lastra di ghiaccio l'hanno lasciata apposta....pure in zona arrivo....
P.s. quando hai detto che dovevi portare i soldi per il wc pensavo che scherzavi.....lunga vita a te !!!
Ari, sei un mito ....non ti perdere nei meandri dei pixel nel prossimo futuro, tu puoi dare molto a questo movimento ...e se i caffè e gli amari ti son costati troppo, sappi che fa parte del gioco.
RispondiEliminaNonno Blade onorato di aver fatto la tua conoscenza si augura di vederti ancora + "sciolto" ...nel senso di sicuro di te ...in quel di Roma.
Ari ,il meno fotografato, l'avevo notato anch'io che nella via dello shopping niente neve, vedrai a Roma niente ribollita.
RispondiEliminaGrazie a tutti voi! l'avete reso un w-e memorabile! :-D
RispondiEliminasei simpaticissimo davvero, e mi spiace per il tuo disagio immagino doloroso. Comunque sia in alcune foto ci sei, per fortuna.
RispondiEliminaCi vediamo spero da qualche altra parte, senza disturbi da wc.
ci si vede a roma, allora
RispondiEliminagrande ragazzo...ho già chiamato Roma...dissenten ai ristori stai tranquillo:-)
RispondiEliminaciaooooo
Oh Mr. Marlin com'è andato il rientro in camper? Spero non come all'andata.
RispondiEliminaI 30 centesimi rimarranno nella storia come il BP!
E' stato davvero un piacere conoscerti. Alla prossima
accidenti se per aver offerto due caffe e un paio di aperitivi (per di più con i vostri soldi)ho guadagnato tutta questa ammirazione se vi organizzo un Bunga-Bunga divento Presidente del consiglio...Sono stato benissimo,si insomma con voi intendo...ed anche il rientro è stato agevole cosa che spero ci accomuni
RispondiEliminanon ti sei fatto mancare proprio niente eh?
RispondiEliminaA Roma farai la prova del 9: se non ti ferma il Cantinone nn ti ferma + nessuno!!!
RispondiEliminaUn piacere esserci ed ancora + grosso sarà lo scoprirti adesso che sei entrato a far parte del blogroll! Grande
UN ESPERIENZA , E COME HO DETTO AGLI ALTRI , COMPLIMENTI SIETE STATI MAGNIFICI ..... CI SI VEDE A ROMA
RispondiEliminaNa manica di pazzi, e pure a Roma Aimè, non ci sarò a far parte della manica... ma prima o poi te becco ;)
RispondiEliminaAri un altro segno meno lo darei all'ammazza caffè.
RispondiEliminaMezzo bicchierino d'amaro e un sorso di grappa rubata a Giancà.
Senza gara l'indomani è stato quasi uno scandalo! :D