MIA MADRE MI DICEVA SEMPRE:NON SUDARE!!


giovedì 15 aprile 2010

E CON LUI C'è....

Lo confesso per la verita' il mio orologio preferito sarebbe il sector "no limit"ma quando ho visto la fine che ha fatto Patrick De Gagliardon ho pensato che fosse piu' saggio un oroligino meno spericolato o che per lo meno portasse un po' meno sfiga!!
é di sicuro l'oggetto che passa piu' tempo a contatto con la mia pelle ed a meno che non siate scaramantici e portiate le stesse mutande che indossavate i giorni dei vostri personal-best(in giro sò esistere anche questo genere di podista)son sicuro sia cosi' anche per voi!
Per questo ogni tanto quando lo guardo mi immedesimo nel soldato"Palla di lardo"..dai..quello del film "FULL METAL JACKET" ..Quando ormai prossimo alla pazzia lucidando la sua arma attacca con quel fantastico monologo: "...questo è il mio fucile ce ne sono tanti in giro come lui ma questo è il mio fucile.." !
All'inizio lo usavo con timore reverenziale,e spingevo solo i classici tasti lo start,lo stop gia' il reset che si ottiene tenendo premuto il tasto Lap mi metteva un po' di soggezzione!!!Io poi i lap nemmeno li calcolavo la cosa che mi dava e mi da ancora piu' soddisfazione è collegarlo al P.C e vedere quella briciola,in stile fiaba,Hansel e Gretel, che sta ad indicare che il tal giorno e alla tal ora,hai spostato il tuo culo dal punto" x" al punto "y" sulla faccia della terra! ti sei arrampicato per le pendenze piu' dure per poi ridiscendere!e nessuno potra mai smentire le tue imprese!!
Con il tempo ho preso confidenza con il personaggio della storia odierna scoprendo tutte le opzioni tanto che all'apice della nostra storia d'amore avevo azionato tanti di quegli allarmi che da orologio l'avevo trasformato in un "carion"(L'HO SCRITTO COME MAGNO!!SCUSATE IL FRANCESE)Suonava se andavo troppo piano se andavo troppo forte se le mie pulsazioni arrivavano alla soglia da me matematicamente calcolata....Un pomeriggio ci siamo guardati e con quel suo display che al buio si illumina pure,Mi ha fatto capire che il nostro rapporto stava diventando troppo ossessivo!cosi' ognuno si è ripreso i suoi spazi!!Ora io son meno stressato e lui suona solo ad indicarmi che alla fine manca un km in meno!!!Nel 2007 forse sentendo l'aria di casa di New York ha pensato di abbandonarmi a me stesso perdendo il segnale(credo si fosse invaghito di tutti quegli Omega e Rolex che hanno provato a rifilarci a chinatown)prendere riferimenti in miglia fu un disastro Ma stavolta ho studiato e ormai il nostro rapporto dovrebbe essersi consolidato ci sentiamo tra una settimane GOOD BYE!!!

Nessun commento:

Posta un commento